VIDEOSORVEGLIANZA E FOTOTRAPPOLE CONTRO GLI ABBANDONI E I DEPOSITI INCONTROLLATI DI RIFIUTI: TUTELA DELL’AMBIENTE E TUTELA DELLA PRIVACY A CONFRONTO – Webinar gratuito il 13 febbraio dalle ore 15:00 

L’esperto illustra gli adempimenti della P.A. in materia di Privacy, in riferimento alla videosorveglianza fissa e mobile utilizzata nella prevenzione e nella repressione degli abbandoni e dei depositi incontrollati di rifiuti, analizzando in particolare le responsabilità imputabili al personale (in quanto Responsabili e/o Incaricati per la protezione dei dati) degli Uffici Ambiente e della Polizia Locale.

Il webinar intende fornire un supporto operativo alle amministrazioni pubbliche ai fini della disamina delle best practices, sia per la corretta rilevazione degli illeciti ambientali, sia per l’applicazione delle disposizioni normative in materia di privacy.

CLICCA QUI per iscriverti e porre i tuoi quesiti all’esperto!

Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione, fase estremamente utile per sviluppare una casistica puntuale per risolvere i dubbi degli utenti.

Nel form d’iscrizione indica anche i quesiti da sottoporre all’esperto.

Riceverai la mail di conferma con il link per accedere alla Videodiretta. Al termine dell’incontro saranno resi disponibili la registrazione e il relativo materiale.

 






Correlati


torna all'inizio del contenuto