Community   |   Formazione   |   Garante Privacy  

Pubblicato il

Corso online gratuito “Responsabile Protezione Dati – RPD/DPO”

Il Corso di formazione gratuito “Responsabile Protezione dei Dati – Rpd/DPO” promosso dalla Community professionale DPO IN RETE, ha ottenuto il CERTIFICATO DI ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEI CORSI QUALIFICATI Cepas Bureau Veritas-Organismo riconosciuto Accredia. Qui Certificato

Il percorso formativo, articolato in 80 ore online, approvato Autorità Garante Privacy è conforme alla norma UNI 11697 sui “Profili professionali relativi alla protezione dei dati”, è rivolto al Personale in servizio presso le amministrazioni pubbliche che intendano acquisire know-how e consapevolezza della normativa, delle metodologie e dei processi che coinvolgono la Privacy e la Data Protection. In particolare, si rivolge ai soggetti che abbiano ricevuto l’incarico di RDP / DPO all’interno della propria amministrazione.

Il corso è completamente gratuito per gli Enti associati ASMEL in quanto fa parte del piano di formazione continua 2019 in collaborazione con l’Università degli studi di Napoli, il Politecnico di Milano e tutti gli Ordini Professionali. Le iscrizioni al Corso sono a numero programmato e la priorità è determinata dalla data di iscrizione.

Qui Locandina e Preiscrizione






Correlati


torna all'inizio del contenuto